OAKLEY CELEBRA LA CITTÀ DI MILANO E I VALORI DELLO SPORT

OAKLEY TRASFORMA LO SPAZIO SAMMARTINI 31 DI MILANO IN UN LUOGO DI AGGREGAZIONE A SERVIZIO DELLO SPORT E DELLA COMUNITÀ LOCALE, RENDENDO OMAGGIO AL MANTRA DEL BRAND: “BE WHO YOU ARE”

0 0
Read Time:1 Minute, 38 Second

OAKLEY TRASFORMA LO SPAZIO SAMMARTINI 31 DI MILANO IN UN LUOGO DI AGGREGAZIONE A SERVIZIO DELLO SPORT E DELLA COMUNITÀ LOCALE, RENDENDO OMAGGIO AL MANTRA DEL BRAND: “BE WHO YOU ARE”

Lunedì 20 giugno 2022 — In via Giovanni Sammartini 31 a Milano, sabato 18 giugno è stato inaugurato da Oakley il nuovo Spazio Sammartini 31: un nuovo campo da basket completamente riqualificato a servizio della città e dei cittadini di Milano. Per celebrare questa rinascita, Oakley ha festeggiato con un evento inclusivo a tema basket, che ha coinvolto in prima persona gli spettatori e amanti di questo sport con competizioni a premi, esibizioni di street dance e dunk show. 

Il progetto di riqualificazione ha l’obiettivo di celebrare lo sport come la più pura espressione di valori come il rispetto, la squadra e la passione per lo sport, nella ricerca del benessere fisico e mentale. Da sempre lo sport è un linguaggio universale che avvicina le persone, abbatte ogni barriera culturale e permette a ognuno di esprimere appieno il vero sé stesso: Be Who You Are. Quello di Oakley, dunque, è un invito ad esprimere la propria identità in modo libero e autentico, ed è rivolto a tutti: dagli atleti professionisti ai joggers del weekend. 

Con l’inaugurazione di Spazio Sammartini 31, la città meneghina ha un luogo in più dove poter celebrare il legame tra lo sport e la comunità di sportivi, che il brand omaggia anche concretamente tramite la partnership con l’Olimpia Milano, campioni d’Italia 2022.  

L’obiettivo della riqualificazione è rendere gli spazi maggiormente godibili dalla comunità e favorire la coesione fra individui e gruppi. Il campo da basket verrà valorizzato, diventando un centro di aggregazione, sportiva e non, nonché palcoscenico di attività sportive e culturali. Ne trarrà inoltre beneficio la qualità della vita dei residenti, in quanto il giardino verrà convertito in un luogo di socializzazione per giovani e meno giovani, grazie a nuove infrastrutture dedicate alle famiglie, ai bambini e agli anziani. 

About Post Author

Antonio Mariani

Laureando in Lettere presso La Sapienza di Roma e appassionato di Sport Business, viaggio ossessivamente per studiare le culture sportive nel mondo. Amante della narrazione, la studio, la ammiro e la pratico in ogni sua forma.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'Eurocup sbarca a Londra e Parigi, gli ultimi due grandi mercati da conquistare

ECA ha inserito i London Lions e il Paris Basketball tra le partecipanti alla prossima stagione di Eurocup: il grande basket continentale penetra finalmente negli ultimi due mercati ancora vergini, con l’obiettivo di trasformarli in piazze da Eurolega. Londra e Parigi. Per ora saranno la periferia dell’Impero, new-entry nella prossima […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading