Baraldi: Dobbiamo lottare contro tutti gli eventi, dentro e fuori dal campo, contro tutto e tutti

Balbo
2 1
Read Time:41 Second

Luca Baraldi, nel giorno di gara 5 che potrebbe consegnare lo scudetto all’Olimpia Milano, ha parlato del momento della Virtus con un tono polemico su Stadio.

“Le gare hanno avuto un andamento altalenante e ogni partita di questa serie è aperta ad ogni risultato: giocheremo nella arena e sarà obbligatorio cercare la vittoria per rispetto dei nostri tifosi e della nostra storia. Nonostante fossimo in minoranza, al Forum sembrava di giocare in casa per quanto si facevano sentire i nostri sugli spalti. Ci hanno sostenuto fino all’ultimo e li ringrazio a nome della società. Ora dovremo lottare contro tutti gli eventi, dentro e fuori dal campo, contro tutto e tutti. Dobbiamo restare sul pezzo e non farci innervosire da situazioni che non condividiamo.”

https://www.legabasket.it/game/23694/virtus-segafredo-bologna-a-x-armani-exchange-milano

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

LNB finals: gara 1 è del Monaco, cade in casa l'Asvel

Già ribaltato il fattore campo, Monaco avanti 1-0 in queste finali. L’Asvel potrà rifarsi domani sera. Partono subito col botto i monegaschi, toccando anche un vantaggio di 19 punti nel secondo quarto. Limita i danni l’Asvel e chiude il primo tempo “solo” a -12 (37-49). Anche il secondo tempo è […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading