Jaiteh: Noi vogliamo ancora un trofeo

0 0
Read Time:1 Minute, 17 Second

Mancano poche ore alla palla a due di gara 1 tra Virtus e Olimpia. Mam Jaiteh, centro bianconero e MVP delll’Eurocup, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport.

Qui ho trovato l’ambiente ideale, grande professionalità, straordinari giocatori come compagni di squadra, uno staff di livello assoluto guidato da Sergio Scariolo. Ma come dicevo prima, la crescita è frutto di un percorso e del lavoro. Non è stata un’esplosione, ma una maturazione graduale. Si cresce con le esperienze. Bologna comunque è speciale, si respira pallacanestro. Ero già stato in un posto con simile passione e competenza, a Limoges. Ma qui si va ancora oltre.
Milano avrà certo la volontà di vendicare la sconfitta in finale della scorsa stagione. E’ preparata al meglio, ha tanta qualità. Ma noi vogliamo ancora un trofeo e vogliamo confermarci in vetta, come abbiamo chiuso la stagione regolare. Abbiamo anche il fattore campo favorevole. Per quanto mi riguarda, affrontare Hines e Melli, giocatori diversi anche strutturalmente è uno stimolo in più. Rappresentano il meglio dell’Eurolega e non sono certo soli. Non sono le sfide singole a decidere le serie di playoff. Sarà una serie molto combattuta.
L’Eurolega? E’ stato l’obiettivo di questi anni. Sono convinto di valere questa competizione, ora si tratta di dimostrarlo. Per me è stata molto, molto importante. Lo è anche per la Virtus Segafredo. È una lega di valore assoluto. Alla NBA non si chiude mai la porta. Ma non ci penso”

https://www.legabasket.it/game/23698/virtus-segafredo-bologna-a-x-armani-exchange-milano

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Bologna-Milano, 10 (x 2) possibili chiavi al via di gara 1

Bologna-Milano, finalmente, in campo questa sera alle 2100 per gara 1 di finale. Vi proponiamo diverse situazioni che potrebbero risultare determinanti. Poco più di 6 ore al via della finale di LBA tra Virtus Bologna ed Olimpia Milano. Dopo avervi proposto la nostra LAVAGNETTA su alcune situazioni di entrambe le […]
Bologna-Milano | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading