Olimpia Milano, Kyle Hines: Spero di poter essere ancora a lungo la base della difesa di coach Messina

0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Kyle Hines ad un solo giorno da gara 1 di finale contro la Virtus Bologna ha parlato così sul Corriere della Sera.

Kyle Hines sulla sfida contro la Virtus Bologna

«La Virtus ha tanta esperienza e un nucleo compatto che gioca insieme ormai da due anni, e ha aggiunto elementi di provato livello internazionale come Hackett e Shengelia. Per noi la chiave è concentrarci sui fattori che ci hanno portato a questa finale, ossia difesa e coralità in attacco: avremo una chance imponendo la nostra solidità».

Kyle Hines sul suo ruolo da leader

«È il mio lavoro all’interno del gruppo. Di carattere sono schivo e per questo non parlo molto, cerco di guidare il gruppo attraverso l’esempio e di far valere la mia esperienza quando serve, ma sono fortunato perché ho eccellenti compagni che rendono tutto più facile».

Kyle Hines sulla finale dello scorso anno

«La finale dello scorso anno ha lasciato un segno, vogliamo dimostrare che siamo diversi da quelli di 12 mesi fa, possiamo fare molto di più: siamo decisi a ribaltare l’esito della scorsa stagione».

Kyle sul suo futuro

«Ho due bambini piccoli e un terzo in arrivo, con mia moglie scopriamo volentieri le attrazioni culturali di una città internazionale come Milano, una base comoda per visitare altri luoghi bellissimi, Dolomiti, Lago di Garda, un incanto. Se mi vorranno ancora, io ci sto. La mia famiglia e io stiamo benissimo a Milano: qualsiasi cosa succeda in questa finale spero proprio di poter essere ancora a lungo la base della difesa di coach Messina».

Kyle Hines
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

OIimpia Milano, Tommaso Baldasso: Sarà difficile per noi, ma vogliamo battagliare

Tommaso Baldasso parla così sul Corriere dello Sport in vista della sfida contro la Virtus Bologna. Tommaso Baldasso sulla serie contro la Virtus Bologna «Mi chiede se la Virtus è strafavorita, favorita, oppure… E’ favorita, lo ha dimostrato sino ad ora: ci ha battuto a Bologna, ha preso Shengelia ed […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading