Derthona Virtus (G3): le parole nel post gara

Le parole degli allenatori in sala stampa

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Derthona Virtus si conclude con la vittoria ed in in trasferta dei felsinei che raggiungono così la seconda finale consecutiva.

Una splendida Bertram non è riuscita nell’ennesima impresa stagione e conclude oggi una stagione d’esordio assolutamente indimenticabile.

Scariolo, il primo a raggiungere la sala stampa, ha così commentato: “Inizio facendo i complimenti alla Bertram Tortona. Hanno lottato fino alla fine davanti ad un pubblico straordinario. Siamo contenti di aver conquistato la terza finale stagionale ma abbiamo ancora tanta fame. La partita è stata buona con qualche calo fisiologico. Sia contro Tortona che contro Pesaro la squadra è cresciuta nel corso della serie con due ottime partite finali. Una delle cose di cui sono più orgoglioso è vedere tutti i giocatori coinvolti e motivati.”

Ramondino si è invece congedato con grande orgoglio: “Complimenti ai ragazzi, hanno fatto sembrare normale qualcosa di straordinario. Riguardo alla partita solo grandi complimenti alla Virtus Bologna. La loro capacità di punire gli errori e di avere immediati adeguamenti testimonia la loro forza. Le palle perse hanno condizionato molto all’inizio. Sei palle perse nelle prime nove azioni hanno indirizzato la contesa. Bellissimo l’ambiente ed il tutto esaurito, è un qualcosa che non bisogna dare per scontato.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La Virtus scappa nel primo tempo, poi rimane solida: è finale Scudetto! Solo applausi per Tortona

La Virtus Bologna non si fa mettere i bastoni fra le ruote: vince gara 3 a Casale Monferrato e si aggiudica così la serie semifinale con un netto 3-0 staccando il pass per la finale. Tortona, un po’ per sfortuna un po’ per stanchezza, non riesce mai a battere i […]
virtus bologna tortona

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading