Walter De Raffaele: “C’è dispiacere e amarezza”

0 0
Read Time:1 Minute, 25 Second

La Reyer Venezia perde anche gara 4 e viene eliminata dalla Bertram Tortona che avanza in semifinale, queste le parole di coach De Raffaele.

“C’è dispiacere e amarezza, pensavamo di fare una partita diversa. Dopo i primi due quarti, dove comunque abbiamo sempre rincorso, poi onestamente non ne avevamo più mentalmente e fisicamente ricalcando un po’ tante situazioni che abbiamo vissuto durante la stagione subendo molto onestamente tutti gli uno contro uno e ogni contatto. Voglio però fare i complimenti a Tortona perché ha suggellato un’ottima stagione facendola diventare una grandissima stagione e ha vinto con merito.”

Prosegue De Raffaele: “Abbiamo provato, c’è dispiacere perché dopo gara-1 potevamo avere chance diverse, ma sono venute fuori tante situazioni di limiti che hanno condizionato anche tutta l’intera stagione giocando più di nervi che di sostanza e di costrutto con poca lucidità. Si è visto che alcuni giocatori di riferimento sono mancati a livello di prestazione, come c’è mancato per tutta la stagione Austin Daye, che è senz’altro un altro dei nostri punti di riferimento. Stasera ci siamo anche disuniti andando a cercare qualcosa che non è venuto, peraltro trovando sei giorni dove abbiamo tirato molto male costruendo tiri che di solito ci appartengono”.

Reyer Venezia
Walter De Raffaele

“Probabilmente è un ciclo che si chiude, poi ci sarà tempo per discutere a bocce ferme perché a caldo è sempre difficile. Che i nostri giocatori vadano ringraziati non c’è dubbio, credo che ci abbiano fatto vivere, anche personalmente, i miei sei anni migliori della mia carriera e soprattutto vincendo tutto quello che c’era da vincere e credo che chi si è goduto questi momenti se lo ricorderà per tanti anni”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ronci: Siamo nella top ten dei club europei dove un giocatore vorrebbe giocare

Il giorno dopo la conquista della semifinale della sua Virtus, Paolo Ronci ha rilasciato una lunga intervista a Daniele Labanti e Luca Aquino sul Corriere di Bologna. “Stare tutti i giorni con la squadra, concetto esteso che non comprende solo i giocatori, fa parte del mio ruolo. Ho letto molto, […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading