Baraldi: per lo scudetto dobbiamo fare la gara su noi stessi

Balbo
0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Luca Baraldi ha parlato all’intervallo di Virtus-Pesaro ai microfoni di Rai Sport.

Festa fino a venerdì, poi da domenica mattina ci siamo ributtati nel lavoro. Complimenti ai giocatori e allo staff che stanno affrontando bene una partita molto importante per noi.
Gruppo di giocatori che ha grande senso di responsabilità, sanno dove vuole andare la società.
Cosa è successo dopo la Coppa Italia? Abbiamo capito che bisognava creare un clima di dialogo tra di noi, soprattutto tra società e staff tecnico. Scariolo è un uomo molto intelligente e di grande esperienza, e questo ha fatto la differenza.
Favoriti? Sentiamo il peso, anche primi in regular season. Abbiamo grandissimo rispetto per Milano, che non si è indebolita rispetto all’anno scorso. Io considero tanto anche Brescia, e Venezia. Dobbiamo fare la gara su noi stessi. Dobbiamo essere quadrati, concentrati e motivati come siamo stati finora. Abbiamo il favore del pronostico, sono convinto che possiamo rispettarlo.
Dichiarare obiettivi ambizioni? E’ una linea societaria che abbiamo, siamo tutti grandi e del mestiere. Per rispetto a pubblico e media le cose che vogliamo fare le dichiariamo, poi ci si può arrivare o meno. Ma deve essere tutto chiaro.


https://www.legabasket.it/game/23668/virtus-segafredo-bologna-carpegna-prosciutto-pesaro

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Gara 1 Brescia-Sassari: le parole dei coach dopo la partita

Finita la prima battaglia tra Brescia e Sassari: ecco il commento dei due allenatori Partita pazzesca ieri al PalaLeonessa tra la Germani e la Dinamo Sassari, con la vittoria finale della squadra Lombarda per 104-97, che ha completato così il quadro delle gare 1 del primo turno di playoff di […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading