Olimpia Milano, Gigi Datome: Virtus-Milano? Sarebbe una bella finale

0 0
Read Time:1 Minute, 8 Second

Dopo Giampaolo Ricci anche Gigi Datome parla in vista dell’inizio dei playoff. Ecco le parole del numero 70 biancorosso ospite su Radio Sportiva.

Gigi Datome sui playoff di LBA

«La finale? Spero che ci saremo noi. Dall’altra parte, banalmente, la Virtus pare la più forte del suo lato di tabellone. Sarebbe una bella finale, mediaticamente e da giocare. Vediamo dai, non fatemi fare pronostici sulla mia squadra. Sì, sarebbe una bella rivincita, è vero».

Gigi Datome sui playoff di Eurolega

«L’obiettivo era quello. Per questo si è costruito un mix tra giovani che volevano vincerla e veterani che l’hanno conquistata. L’anno scorso siamo andati alle Final Four, quest’anno siamo arrivati acciaccati ai playoff, però l’obiettivo di essere stabilmente nelle prime otto ormai lo abbiamo centrato. Poi per vincere si devono fare le Final Four diverse volte, e c’è l’anno che arriva il tuo momento».

Gigi Datome sulla Virtus in Eurolega

«Dà sicuramente lustro alla Serie A. Si parla spesso di movimento, ma è un parola troppo ampia. Però la Serie A riceve del lustro, la Virtus farà l’EuroLeague con ambizione e budget importante, ha già dei giocatori importanti con un coach titolato e rispettato in tutto il mondo. Sarà bello avere due squadre in Serie A in grado di fare una EuroLeague come si deve».

Gigi Datome
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Playoff LBA | Olimpia Milano vs Unahotels Reggio Emilia

E’ tempo della parte più bella, più calda della stagione, il tunnel finale che assegnerà il trofeo più ambito. Comincia il viaggio con i quarti di finale che oppongono la seconda e la settima forza della LBA, l’Olimpia di Messina e l’Unahotels di coach Caja. La palla a due, che […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading