Bayern-Barcellona: le parole dei protagonisti prima di gara 4

0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Questa sera all’Audi Dome andrà in scena gara 4 tra Bayern-Barcellona, i catalani proveranno a chiudere la serie, mentre i tedeschi hanno l’obbligo di vincere per andare a gara 5.

Queste le parole dei protagonisti alla vigilia.

Andrea Trinchieri: “Siamo ancora nella serie. Non c’è motivo di essere frustrati dopo aver perso contro la migliore squadra di EuroLeague. Come dopo la prima partita, cercheremo di trovare soluzioni e lottare così come abbiamo fatto dopo l’intervallo di mercoledì. Niente è impossibile.”

Anche Deshaun Thomas ha lasciato alcune dichiarazioni: “La partita di domani è l’occasione per lottare per un’altra partita. Vorranno ripetere ciò che hanno mostrato mercoledì, un gioco molto fisico. Dobbiamo adattarci questa volta e segnare i tiri che dobbiamo segnare. Poi lottiamo per la vittoria.”

Sarunas Jasikevicius: “Mi aspetto il Bayern di sempre, una squadra unita che si gioca la vita, se noi non saremo a questo livello di intensità sarà molto difficile vincere, dobbiamo almeno pareggiarla. Iniziare bene aiuta sempre ma le partite durano 40 minuti. In gara 3, siamo partiti molto bene e abbiamo perso concentrazione nel terzo quarto, ma abbiamo avuto la capacità di reagire. Andiamo con l’idea di fare il nostro gioco e vincere.”

Queste le parole di Brandon Davies che sarà della partita nonostante il problema fisico. “Non è niente di grave, va bene. Era nello stesso punto in cui mi ero infortunato prima, ma abbiamo dei grandi fisioterapisti e mi sento guarito.”

Barça-Monaco (R28): il duello Exum-James risolto da Davies
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Bayern-Barcellona: le parole di Trinchieri e Jasikevicius dopo gara 4

Le parole in sala stampa dei coach di Bayern e Barça nel post-partita Il Bayern batte il Barcellona in gara 4 e riporta in parità la serie sul 2-2. Queste le parole di Trinchieri e Jasikevicius nel post partita. Andrea Trinchieri (coach Bayern): “Credo che per il secondo anno di […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading