Questa sera all’Audi Dome andrà in scena gara 4 tra Bayern-Barcellona, i catalani proveranno a chiudere la serie, mentre i tedeschi hanno l’obbligo di vincere per andare a gara 5.
Queste le parole dei protagonisti alla vigilia.
Andrea Trinchieri: “Siamo ancora nella serie. Non c’è motivo di essere frustrati dopo aver perso contro la migliore squadra di EuroLeague. Come dopo la prima partita, cercheremo di trovare soluzioni e lottare così come abbiamo fatto dopo l’intervallo di mercoledì. Niente è impossibile.”
Anche Deshaun Thomas ha lasciato alcune dichiarazioni: “La partita di domani è l’occasione per lottare per un’altra partita. Vorranno ripetere ciò che hanno mostrato mercoledì, un gioco molto fisico. Dobbiamo adattarci questa volta e segnare i tiri che dobbiamo segnare. Poi lottiamo per la vittoria.”

Sarunas Jasikevicius: “Mi aspetto il Bayern di sempre, una squadra unita che si gioca la vita, se noi non saremo a questo livello di intensità sarà molto difficile vincere, dobbiamo almeno pareggiarla. Iniziare bene aiuta sempre ma le partite durano 40 minuti. In gara 3, siamo partiti molto bene e abbiamo perso concentrazione nel terzo quarto, ma abbiamo avuto la capacità di reagire. Andiamo con l’idea di fare il nostro gioco e vincere.”
Queste le parole di Brandon Davies che sarà della partita nonostante il problema fisico. “Non è niente di grave, va bene. Era nello stesso punto in cui mi ero infortunato prima, ma abbiamo dei grandi fisioterapisti e mi sento guarito.”



Devi accedere per postare un commento.