Monaco-Olympiacos gara 3: le parole post partita

1 0
Read Time:1 Minute, 44 Second

Ecco le parole dopo questa bellissima gara 3 tra Monaco e Olympiacos

Coach Bartzokas si può godere questa vittoria esterna, che di fatto ripristina il fattore campo per l’Oly (perso dopo il ko interno in gara 2). Queste le sue parole dopo la partita

Abbiamo vinto la partita, cosa molto difficile su questo campo. Monaco è una squadra che, quando inizi a commettere degli errori, inizia a mettere una grande pressione sulle nostre guardie, rubando tanti palloni. Hanno giocato sempre al limite del fallo e hanno, appunto, rubato diverse volte il pallone. Una volta preso un buon vantaggio nel terzo quarto, loro sono subito rientrati in partita. Li rispetto, meritano sicuramente di essere arrivati a questo punto della stagione, loro non mollano. Noi dobbiamo continuare a giocare con lo stesso atteggiamento di oggi, sarà una serie tosta fino alla fine.

Come dopo la sconfitta nella prima partita, coach Obradovic vuole pensare già alla prossima, decisiva, gara:

Dobbiamo pensare positivo, non importa. Bisogna imparare anche da questa partita e andare con la testa già alla prossima.

MVP della gara, con 17 punti e 9 rimbalzi, Sasha Vezenkov. Queste le parole nel post partita dell’ala nata a Nicosia:

Penso che abbiamo controllato la partita molto bene, a parte nell’ultimo quarto. Eravamo sopra di 16 punti, ho grande rispetto per il Monaco, hanno giocato sempre una buona pallacanestro nel corso di questa stagione, specialmente nelle partite casalinghe. Sapevamo sarebbero rientrati, abbiamo commesso dei brutti errori, ma alla fine abbiamo segnato qualche tiro, qualche tiro libero e abbiamo anche giocato bene in difesa, sono molto contento di aver vinto questa partita.

Ottima prestazione anche per Thomas Walkup, per lui oltre a 13 punti anche 6 assist, 5 rimbalzi e 5 falli subiti. Così Walkup dopo la vittoria dell’Olympiacos in gara 3:

La prossima partita sarà sicuramente più tosta. Loro adesso hanno le spalle al muro, è una gara dentro-fuori. Penso che giocheranno duramente, dobbiamo essere pronti e giocare con ancora più intensità e tenacia. Giocare in trasferta una sfida dentro-fuori non è mai facile, quindi dovremo dare il massimo.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Ettore Messina: È una partita da dentro o fuori

Dopo aver perso gara 3, l’Olimpia Milano vuole provare ad allungare la serie e portarsi così sul 2-2. Ettore Messina presenta così la gara di stasera. Le parole di Ettore Messina “E’ una partita da dentro o fuori, ne siamo consapevoli, quindi la affronteremo come abbiamo sempre fatto nel corso […]
Toni Cappellari

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading