Anadolu Efes Istanbul, Shane Larkin: Amo prendermi le responsabilitá nei minuti finali

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Shane Larkin, assoluto protagonista nei minuti finali della gara ha commentato così la vittoria ai microfoni di EuroLeague Tv

L’analisi di Shane Larkin

“Su tutte le situazioni di isolamento mi hanno raddoppiato così ho cercato di coinvolgere i compagni di squadra. Ma nei minuti finali fine delle partite, voglio sempre prendermi le responsabilità, le decisioni giuste e cercare di aiutare la mia squadra a vincere. Nell’ultimo quarto, ho iniziato a prendere più tiri, i miei compagni di squadra hanno iniziato a cercarmi, ho fatto un paio di canestri e abbiamo ottenuto una grande vittoria”.

“Devi essere aggressivo e avere fiducia nei tuoi compagni di squadra. I miei compagni sono tutti grandi giocatori; abbiamo un sacco di talento in questa squadra. Quindi a volte devi lasciare che facciano le giocate. Hanno fatto un ottimo lavoro oggi. Grande vittoria di squadra. Siamo ad un passo dal tornare alle Final Four. Dobbiamo concentrarci su quello, goderci questo stasera, e poi tornare domani”.

“Abbiamo il pedigree dei campioni. Abbiamo avuto molto successo come squadra, quindi ci fidiamo l’uno dell’altro, non ci facciamo prendere dal panico e alla fine abbiamo fatto delle giocate importanti come al solito. Milano è una grande squadra, quindi dobbiamo concentrarci, non è ancora finita. Dobbiamo uscire con molta intensità giovedì e cercare di chiuderla in casa.”

Shane Larkin
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Bayern-Barça: le parole di Jasikevicius e Trinchieri alla vigilia

Ecco le parole di coach Jasikevicius e di Andrea Trinchieri prima di gara 3
gara 2

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading