Olimpia Milano, Devon Hall: Dobbiamo prepararci a giocare e lottare non importa come

0 0
Read Time:46 Second

Devon Hall intervistato da Repubblica ha parlato delle prime due partite contro i campioni d’Europa e poi ha presentato le altre sue sfide in programma in Turchia. Ecco le dichiarazioni del giocatore.

Le parole di Devon Hall

«Sono state molto intense e dure, con un alto livello di concentrazione e fisico. Personalmente non ho giocato al mio meglio ma la mia carriera è sempre stata una crescita di volta in volta, cercando di sistemare gli errori compiuti» su gara 1 e gara 2.

«Le prossime due partite in Turchia saranno una sfida, ma siamo pronti a sostenerla. Abbiamo degli infortunati, dobbiamo prepararci a giocare e lottare non importa come. Coach Messina e lo staff hanno fatto un grande lavoro durante tutta la stagione nella quale abbiamo avuto molte assenze per tenere compatta la squadra. Si tratta di scoprire ogni volta il modo per continuare a vincere» sulle prossime due sfide contro i turchi.

Devon Hall
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La Virtus ritorna tra le stelle

I virtussini fremono di euforia stringendo i denti bianchi come zanne di lupo, la Virtus sconfigge l’Ulm 83-77 e torna in semifinale guadagnandosi, di fatto, se l’esclusione delle russe verrà confermata, un posto nell’Eurolega 2023/24 senza ricorrere a sotterfugi o wildcard. I bianconeri riconquistano la competizione che merita di accoglierli […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading