Infortuni ed assenze, la situazione al via del Round 34

0 0
Read Time:1 Minute, 20 Second

Infortuni ed assenze che la fanno sempre da protagonisti anche in occasione della prima serata del Round 34 che chiude la stagione regolare di Eurolega, fatto salvo un solo recupero.

ASVEL v OLIMPIA

Marcos Knight e Raymar Morgan sono gli unici dubbi in casa Asvel.

Lista infinita quella che riguarda l’Olimpia. Gigi Datome operato lunedì in artroscopia (ginocchio, minimo 3 settimane), Trey Kell alle prese con un infortuni alla gamba di cui non vi è alcuna comunicazione, Dinos Mitoglou out per sospensione dovuta alla positività al doping dopo la gara di Oaka contro il Pana e poi quelli che sono risultati positivi al Covid nelle ultime ore. Dalle immagini della partenza per Lione, visto che i nomi non vengono comunicati, dovrebbe trattarsi di Sergio Rodriguez, Troy Daniels e Shavon Shields. Si intravede Davide Alviti, non si hanno notizie di Paul Biligha.

Considerando che l’impiego di Melli potrebbe essere in dubbio o almeno limitato dopo i guai della settimana scorsa, le rotazioni di Messina potrebbero ridursi ad 9 giocatori: Delaney, Baldasso, Grant, D.Hall, Alviti, Ricci, Bentil, Tarczewski e Hines.

BARCELLONA v MACCABI

Higgins fermo per la stagione (fascite plantare, operato) e Pierre Oriola con problemi alla schiena le assenze certe per Jasikevicius, che certamente non vorrò correre rischi in una gara inutile per la propria classifica ed a tre giorni dal “clàsico” di Liga. Brandon Davies e Rokas Jokubaitis, entrambi con guai alla spalla, sono quindi serissime incertezze.

Barça-CSKA

Maccabi al completo alla caccia di un successo che certifichi almeno il sesto posto e, perchè no, possa far pensar al quinto. Ma questo dipende anche dall’Efes.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La lavagnetta di ED #34: il doppio hammer dell'ASVEL

Si chiude oggi, parlando di doppio hammer screen, l’avventura in regular season della lavagnetta di Eurodevotion, che si appresterà poi ad entrare nel gran ballo dei playoff. Playoff cui prenderà parte l’Olimpia Milano, ma non prima dell’ultimo impegno sul campo dell’ASVEL, una squadra molto più interessante di quanto possano dirci […]
doppio hammer

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading