Zanetti: mercato? c’è ancora qualcosa

Balbo
0 0
Read Time:45 Second

Dopo la presentazione di Hackett e la vittoria della Virtus contro Napo, il patron Massimo Zanetti è stato intervistato da Francesco Livorti.


Abbiamo visto Mannion come ha recuperato, ha fatto una gran partita, anche Cordinier, ma tutti bravi, la squadra ha girato bene. La svolta rispetto alla partita – quella brutta – è che stasera correvano di più, non camminavano. Secondo me erano molto stanchi, oggi si vedeva che il tono fisico era diverso.


Hackett?

E’ una casella in più di un valore enorme, era da tempo che mi sarebbe piaciuto che venisse da noi. Ha voluto tornare a casa e a noi ha fatto un grande regalo.

Hackett, virtus/eurodevotion


Mercato?

C’è qualcosa, stiamo cercando con le ragazze una lunga di valore perchè l’americana è andata via. E stiamo vedendo ancora qualcosa.


Il derby?

Una sfida tra cugini, vinca il migliore, per noi dev’essere una partita come un’altra, con un sano antagonismo.

Zanetti, Virtus/eurodevotion
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Campionati esteri: dopo 8 W, l'Asvel si ferma a Levallois

Un grande Metropolitans batte l’Asvel, che si ferma a 8 vittorie consecutive. Vince Monaco. Partita infinita tra Metropolitans e Asvel, la spuntano i padroni di casa: 83-81 il finale. I ragazzi di T.J. Parker, però, non si sono mai arresi. Praticamente sempre avanti il Metropolitans, il canestro più fallo di […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading