Sassari, Federico Pasquini: Abbiamo dentro un’energia speciale

0 0
Read Time:1 Minute, 42 Second

Le parole del GM di Sassari.

Qualche ora prima della palla a due tra la Dinamo Sassari e l’Olimpia Milano, il GM dei sardi ha fatto, tramite i canali social del club, il punto della situazione in casa Banco di Sardegna.

Sulla coppa

E’ sempre bello essere alle Final Eight, è sempre un’esperienza che ti segna e poi hai comunque a che fare con tutto il mondo della pallacanestro italiana.

Ci sono tutti, non manca nessuno e si respira aria di ripartenza nel senso che dopo questa situazione che abbiamo vissuto, speriamo veramente che per le finali si possa allargare la capienza e ci possa essere più gente.

La Dinamo

Per quanto riguarda noi, siamo e saremo molto tranquilli molto sereni.

Sappiamo che giochiamo contro la squadra più forte di tutte, sappiamo che veniamo da un periodo complicato di Covid però penso che ci potrà essere entusiasmo per fare una buona partita e per essere presenti.

Può influire perché vai a calare nei minuti di qualità atletica in primis e di capacità di rimanere intensi, però dall’altra parte devo dire che oggi c’è quell’energia in più che è data da questi avvenimenti dove sai che comunque ti giochi tutto subito e sai che comunque una partita secca non è mai una serie. In una partita secca sai benissimo che l’approccio alla partita, l’inizio, le percentuali al tiro ed una difesa fatta bene piuttosto che un attacco giocato con del senso possono poi andare a ulteriormente a zavorrare la squadra che ha la pressione addosso che è Milano.

E’ chiaro che loro sono abituati a queste partite piene di scontri durissimi con l’Eurolega, per cui andiamo in campo vediamo quello che succede ma ci siamo.

Il tabellone

La nostra parte di tabellone è decisamente la più tosta per la presenza della squadra più forte (Milano) e quella più in forma (Brescia), ma noi e Trento sicuramente non partiremo battuti.

L’altra parte vede la Virtus leggermente avanti, ma la sfida con Brindisi potrebbe riservare qualche sorpresa, come spero anche per la nostra partita.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Forray: questa Final Eight può essere un'occasione per prendere fiducia

In vista della sfida di questa sera contro Brescia, valida per i quarti di finale delle Final Eight, l’allenatore Lele Molin e il capitano Toto Forray hanno lasciato alcune dichiarazioni. Molin ha fatto un punto sull’andamento della stagione: “Stiamo vivendo una stagione complicata, per la doppia competizione, per il livello […]
forray

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading