Germani Brescia, Mauro Ferrari: La Coppa Italia è un’avventura fantastica

0 0
Read Time:1 Minute, 16 Second

Tra le squadre più in forma del momento del nostro campionato c’è indubbiamente la Germani Brescia , infatti i ragazzi di coach Alessandro Magro sono reduci da otto vittorie consecutive. Il patron Mauro Ferrari ha voluto parlare su Tuttosport prima delle F8 2022, dove la sua squadra incontrerà domani sera alle ore 20.45 la Dolomiti Energia Trento.

Mauro Ferrari

Mauro Ferrari sulla Coppa Italia

«Fino a pochi giorni fa era la salvezza l’obiettivo. Ma abbiamo battuto Trieste, siamo terzi, possiamo puntare ai playoff. La Coppa Italia è invece un’avventura fantastica. Abbiamo un quarto pericoloso: noi veniamo da vittorie e Trento da 7 sconfitte. Ma se lo superiamo, la situazione contro Milano s’inverte. La semifinale sarebbe un divertimento. Anche solo affrontare una delle prime squadre in Eurolega lo sarebbe».

Mauro Ferrari su Amedeo Della Valle

«Ho cominciato a parlare con suo papà Carlo nel febbraio 2021 e abbiamo trovato presto l’accordo. L’idea però è di mia moglie, anni fa. Al mio ingresso come sponsor ho seguito ogni trasferta, perché non sapevo nulla di basket e se entro in un’attività voglio capire. A Reggio Emilia Amedeo segnò sempre e mia moglie mi disse che se lo sport è fare canestro, allora doveva essere un nostro giocatore. Non ci riuscimmo subito, ma continuammo a seguirlo, anche nelle sue stagioni più difficili, convinti che il vero Amedeo fosse quello di Reggio. Sono la persona più felice del mondo che sia tornato a essere così importante, che abbia ritrovato l’entusiasmo. Con Carlo ci sentiamo ogni domenica».

Foto: Germani Brescia

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Trento, una Coppa Italia per ripartire?

Focus sull’Aquila Trento per la Coppa Italia, primo trofeo nazionale del 2022 ad essere messo in palio alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, che già ospitò la kermesse del 2020, l’ultima pre covid vinta dalla Reyer Venezia. La squadra di coach Lele Molin si presenta nelle marche con la testa di […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading