Le parole dei coach, round 25

0 0
Read Time:2 Minute, 28 Second

Tutte le parole dette dai coach nel post partita della venticinquesima giornata di Euroleague.

Cska Mosca-Alba Berlino 91-72, le parole dei coach

Pistiolis (Cska Mosca): “Nel complesso è stata una buona gara, i ragazzi hanno lottato seguendo quello che era il piano di gioco. Stasera abbiamo fatto tutto quello che ci eravamo preparati nell’ultimo allenamento.”

Gonzalez (Alba Berlino): “Abbiamo giocato una buona pallacanestro fino all’ultimo quarto. Dopo di che siamo crollati mentalmente, mentre i nostri avversari erano ancora li.”

Anadolu Efes-Asvel Villeurbanne 78-72, le parole dei coach

Ataman (Anadolu Efes): “C’è stato un grosso problema offensivo per noi questa sera. Nel primo tempo abbiamo perso troppi palloni, cercando di giocare più velocemente. Quello che, però, ci ha permesso di andare avanti è stata un ottima difesa.”

Parker (Asvel Villeurbanne): “E’ stata un’ottima partita e voglio congratularmi con i miei ragazzi, hanno lottato per tutti e quaranta i minuti. C’è anche da dire, però, che perdere contro una squadra che perde 19 palloni non va bene. Abbiamo avuto tante seconde opportunità e dovremo lavorare su questo aspetto che ci è mancato.”

Zalgiris Kauans-Unics Kazan 67-76, le parole dei coach

Zdovc (Zalgiris Kaunas): “Abbiamo provato, nuovamente, a perdere una partita in casa. Questa situazione è frustrante, ma riguarderemo la partita e lavoreremo sui nostri errori.”

Perasovic (Unics Kazan): “Quando fai segnare solamente 28 punti nel secondo tempo ai tuoi avversari le cose si mettono in discesa. Stasera la chiave della partita è stata proprio la difesa e sono contento di come i miei ragazzi abbiamo lavorato su questo aspetto.”

Baskonia-Olympiakos 62-72, le parole dei coach

Spahija (Baskonia): “Anche questa sera i nostri avversari hanno giocato in modo più decisivo rispetto a noi. Perdere 16 palloni, di cui 6 nel solo ultimo quarto, ci ha tagliato le gambe. Abbiamo cercato di allargare il più possibile le rotazioni, provando a trovare una buona energia solamente nel finale, ma il risultato è stato sempre lo stesso.”

Bartzokas (Olympiakos): “Abbiamo cercato in tutti i modi di portare a casa questa vittoria. La nostra difesa è stata decisamente buona, con tanta pressione sulle loro guardie. Li abbiamo portati a perdere molti palloni, che ci hanno permesso di segnare in transizione. Da ora in poi saranno tutte finali perché sono molte le squadre che puntano ai playoff.”

Real Madrid-Zenit San Pietroburgo 85-64, le parole dei coach

Laso (Real Madrid): “Complimenti ai ragazzi, hanno giocato molto bene, migliorando, soprattutto in difesa, man mano che la partita andava avanti. Il primo quarto è stato molto intenso, con lo Zenit che ci ha dato filo da torcere, ma negli altri tre non abbiamo sbagliato quasi nulla in difesa. Anche in attacco abbiamo mosso bene il pallone, costruendo buoni tiri.”

Pascual (Zenit San Pietroburgo): “Non credo sia stato un problema di stanchezza, il Real ha giocato un ottima partita. Anche noi, comunque, non abbiamo giocato male, ma in questo momento non possiamo competere con loro.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Efes shooting from the arc, the key to success

Efes shooting has recently been one of the most interesting discussion in Euroleague Basketball. Thanks to Ataman’s words too. Last week, just after Efes loss in St Petersburg and the 22/100 in 4 games from the arc that caused 3L and just one W with a buzzer triple by Moerman […]
Efes

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading