Scariolo: sarà una partita combattuta e divertente

0 0
Read Time:1 Minute, 27 Second

A|X Armani Exchange Milano vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, mercoledì 05 gennaio, ore 16.00, Mediolanum Forum Assago (MI).

Diretta Rai Due, Discovery+ e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: BEGNIS, BALDINI, PERCIAVALLE.

Le parole di Coach Scariolo

 “Quella di domani e senz’altro una partita ad altissimo coefficiente di difficoltà, probabilmente priva di particolari significati che avrebbe avuto in condizioni normali. Entrambe le squadre stanno attraversando un momento atipico anche se c’è comunque da pensare possa essere una bella occasione per la pallacanestro italiana visto comunque la presenza di determinati giocatori, nonostante tutto. Una partita combattuta e divertente, un’occasione comunque da non perdere per entrambe le squadre. Dal punto di vista tecnico il controllo dei rimbalzi e la qualità del giro palla saranno importantissimi e determineranno il ritmo della gara. Giochiamo contro una squadra comunque dotata di ottimi difensori e giocatori di esperienza. Dovremo essere molto attenti non solo a difendere sui loro punti di forza, ma in attacco a muovere bene la palla, creando tiri ad alta percentuale e riducendo al massimo il numero delle palle perse.”

Le parole di Coach Mario Fioretti

“Affrontiamo la miglior squadra offensiva del campionato, non lo dicono solo i numeri, ma anche il modo in cui gioca, i giocatori di cui dispone, prima di tutto i leader emotivi e tecnici Teodosic e Belinelli, ma anche altri elementi che hanno le qualità per cambiare volto a qualsiasi partita. Noi ci siamo preparati a questa gara nelle condizioni più estreme che ci sia mai capitato di fronteggiare, ma questo ci dà la forte motivazione di provare a far bene lo stesso, nonostante le vicissitudini”.

https://www.legabasket.it/game/23465/a-x-armani-exchange-milano-virtus-segafredo-bologna

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurolega, falli fatti e subiti a metà stagione 21/22

Falli fatti e falli subiti: la situazione dei fischi a favore e contro in Eurolega arrivati alle prime gare dopo la boa di metà stagione. I falli fatti e quelli subiti sono un tema che crea discussioni assai agguerrite durante la stagione. In Eurolega, poi, si aggiunge il tema di […]
Eurolega

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading