Copa del Rey: Liga Endesa protegge i criteri di accesso ed organizza in tempi e modi impeccabili

1 0
Read Time:1 Minute, 26 Second

I contagi da Covid stano stravolgendo il calendario di Liga Endesa. A poche giornate dalla definizione della classifica che dà accesso alla Copa del Rey, la lega spagnola prende una decisione importante.

Un comunicato chiaro per non lasciare alcun dubbio sui criteri che qualificheranno al secondo appuntamento più importante del basket iberico, la Copa del Rey in programma a Granda dal 17 al 20 di febbraio.

Proprio mentre sono stati annunciati nuovi rinvii insieme alle date di recupero di diverse gare, l’organismo che gestisce la pallacanestro spagnola ha deciso di spostare la 30 di gennaio la data ultima per chiudere il girone di andata ed avere così la classifica che determinerà le 8 qualificate all’evento andaluso.

Se entro quella data non sanno completate tutte le gare delle prime 17 giornate, si terranno in considerazione solo le partite giocate, sempre dei primi 17 turni, e varrà la percentuale di vittorie ottenuta.

Liga Endesa

Un pronunciamento che fa chiarezza a salvaguardia di un evento della massima importanza, per cui, tra l’altro, oggi tutti i media nazionali ed internazionali hanno già ricevuto la documentazione per accreditarsi, che si concluderà il 23 gennaio con risposte definitive entro il 25 gennaio. E’ a disposizione degli stessi media la possibilità di riservare un soggiorno presso un Hotel 4 stelle vicino all’arena di gioco a prezzi molto competitivi.

L’ennesima dimostrazione di professionalità e capacità organizzativa da parte della miglior lega continentale.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Positività Covid: Olimpia e Panathinaikos ne comunicano altre

Olimpia Milano e Panathinaikos comunicano altre positività Covid all’interno dei gruppi squadra. Ovvi dubbi sui prossimi impegni agonistici dei due club. Nel giro di poche ore sono arrivati altri due comunicati da parte di Olimpia Milano e Panathinaikos che confermano altre positività all’interno dei gruppi squadra, senza specificare i nomi […]
Positività Covid

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading