Tegola in casa Real Madrid

0 0
Read Time:53 Second

Real Madrid alle prese con ulteriori problemi oltre a quelli conclamati delle assenze. Stavolta si tratta di positività al Covid.

Il Real Madrid ha comunicato che Coach Laso e Thomas Heurtel sono risultati positivi ad un test Covid.

A poche ore dalla gara di questa sera, quando al Wizink Center arriverà l’Alba Berlino, una nuova tegola per i “blancos”, già decimati dalle assenze di Alberto Abalde, Carlos Alocen e Trey Thompkins.

Zenit-Real | Eurodevotion

Il pensiero va anche alla gara di giovedì al Forum, quando la sfida con Milano verrà disputata in condizioni di assoluta emergenza soprattutto nel reparto guardie, a meno di miracolosi rientri che sarebbero comunque in condizioni imperfette per via delle lunghe assenze.

In quei ruoli ci saranno a questo punto solo Segio Llull, Fabien Causeur, Nigel Williams-Goss, un adattato Adam Hanga ed il giovanissimo Juan Nunez.

Da non dimenticare che anche Guerschon Yabusele non è in condizioni prefetto, lasciato a riposo domenica in Liga nella vittoriosa gara con Malaga.

(Photo El Español)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Round 15: il Barcellona espugna Belgrado al termine di un match dalle mille emozioni

Il Barcellona conferma il primato in classifica. Il Barcellona sbanca Belgrado e si conferma al primo posto in solitaria battendo una coriacea Stella Rossa. Finale di 69-76, con 14 punti e 8 rimbalzi di Nigel Hayes, MVP della partita. Ripercorriamo il match attraverso i canonici 3 punti di Eurodevotion. Primo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading