EUROCUP, MAN OF THE WEEK: Justin Cobbs

mfiorda26
0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Pochi dubbi sull’MVP di questa quinta giornata di 7Days EuroCup (qui quello della giornata 4): è Justin Cobbs del Buducnost VOLI Podgorica l’autore della miglior prestazione individuale.

COBBS

LA PRESTAZIONE DI COBBS

La guardia americana naturalizzata montenegrina è autore di una clamorosa prova da 44 di PIR finale.

Contro il Cedevita sono 33 i punti realizzati, con 6/9 da 2, 3/3 da 3 e un impeccabile 12/12 ai liberi, cui aggiunge 3 rimbalzi, 5 assist, 4 palle rubate e 7 falli subiti, dominando letteralmente la partita, anche se una partita non c’è stata…

Ciò che colpisce del giocatore è la capacità di essere sempre in controllo, anche in situazioni di raddoppi avversari, e la conseguenza efficacia nel punire costantemente le scelte sbagliate avversarie.

Va poi aggiunto che Cobbs sembra aver ormai trovato un’intesa ideale con Willie Reed, e questo aspetto non va assolutamente dimenticato, dal momento che sono le due colonne portanti della squadra.

Cobbs potrebbe, a mio parere, giocare tranquillamente al piano di sopra, sicuramente con un ruolo in uscita dalla panchina e non come leader della squadra (questo è ovvio), e i suoi 30 anni, in questo senso, potrebbero permettergli ancora di fare lo step successivo.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Real-Betis, non c'è partita al Wizink Center: 71-48

Real-Betis era sfida che non preveda alternative alla vittoria dei “blancos”. Così è stato, in un mezzogiorno che mantiene le squadre in prima ed ultima posizione. Mezzogiorno della domenica al Wizink Center da cui era lecito non attendersi sorprese particolari. Così è stato ed è arriva la decima vittoria madrilena […]
Real-Betis

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading