EuroLega, Le Previsioni del Tempo…Cestistico (Round 11)

0 0
Read Time:2 Minute, 19 Second

Le Previsioni del…tempo cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Eurolega ed Eurocup che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica.

Nello scorso turno abbiamo infilato un bel 3/4 sbagliando solo Barcellona contro Cska Mosca, anche se abbiamo rischiato fino a quasi tutto il 4’ quarto di fare il pieno.

Ma anche il 3/4 non è male ehh, abbiamo infilato Baskonia – Stella Rossa Over Trasferta 69.5 – qta 1.80, Bayern – Fenerbahce 1 – qta 1.80 e Virtus Bologna – Venezia 1 – qta 1.20, quest’ultima utilizzata come fissa.

Round 11

Per questo Round 11 con “Le Previsioni del …tempo cestistico” andiamo intanto solo che le partite del Venerdì ed analizziamo pertanto le seguenti gare di Euroleague:

Efes – Monaco

1 qta*. 1.30

L’Efes piano piano sta risalendo posizioni di classifica e dopo aver battuto i greci, manda a tutti un messagio chiaro “i campioni sono tornati prepotentemente sulla scena e  nel lungo periodo diranno sicuramente la loro, specialmente nel momento della stagione in cui si decide di vincere tutto” come ci dice il nostro Luca Castellano nel suo articolo. Andiamo quindi con una vittoria dei turchi.

Shane Larkin

Zalgiris Kaunas – Fenerbahce

1 qta. 2.50

E se gli uomini di Zdovc iniziassero a prenderci gusto e portassero a casa la seconda vittoria sfruttando il doppio impegno casalingo dando forse la mazzata finale a Djordjevic ? Noi proviamo con un Kaunas vincente, quota da giocare anche come singola.

Olympiakos – Maccabi

2 qta. 2.70

Una partita difficile da pronosticare con tante variabili da analizzare. Riusciranno i greci a ripartire dopo la sconfitta nel derby ?  Il Maccabi vorrà dare continuità alle proprie sicurezze espresse nella partita con il Monaco ? Pensiamo ad una partita molto equilibrata ma per noi saranno gli israeliani a prevalere. Ottima quota anche come singola.

Baskonia – CSKA Mosca

1 – qta 2.60

Altra interessante partita non fosse altro per il tentativo di aggancio che il Baskonia sicuramente avrà in testa, un CSKA forse nervoso come il suo coach “Dimitris Itoudis, che mostra molto nervosismo e parla più con gli arbitri che con i propri giocatori” le parole di Andrea Ranieri qui nel suo articolo su l’ultima partita dei russi con il Barcellona. Anche questa ottima come singola.

Riassumendo usiamo come fissa il pronostico su Efes e abbiniamo a giro le altre tre gare, che potremmo piazzare anche come singole.

Buon turno a tutti !!!

Ricordiamo a tutti che questo articolo non rappresenta alcun invito a scommettere ed è solo la ns. opinione sugli eventi analizzati basandosi su statistiche varie.

*quota media – L’abbiamo estratta guardando tra i  bookmakers più importanti ed è applicata a tutti i pronostici.

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Le parole dei coach dopo la prima serata del Round #11

Solo due partite giocate per il giovedì dell’undicesimo turno di Eurolega; il grosso si giocherà stasera con ben 14 squadre in campo: ecco le parole dei coach dopo le gare di Monaco di Baviera e di Madrid. Le parole dei coach: Bayern Monaco v Panathinaikos Andrea Trinchieri (Bayern Monaco): “E’ […]
Andrea Trinchieri

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading