Infortuni ed assenze: la situazione per la seconda serata del Round #10

0 0
Read Time:1 Minute, 37 Second

Infortuni ed assenze ahimè sempre fattori in grado di determinare tanto di quello che accade sui parquet della Turkish Airlines Euroleague.

ZENIT v ALBA

Shabazz Napier è sempre il grande tema in casa Zenit, con un’assenza di ormai due mesi. Regan il silenzio più totale attorno alla questione.

Dmitry Kulagin resta in dubbio.

Alba che potrebbe essere al completo. Finalmente, verrebbe da dire, ma resta un dubbio su Koumadje.

Zenit

UNICS v OLIMPIA MILANO

Unics senza apparenti problemi, mentre Milano rimane senza Delaney, per il quale Messina ha parlato di un possibile rientro al prossima settimana con l’Olympiacos, e Moraschini, sul quale non ci sono novità al momento.

In casa russa era da verificare la situazione dell’ultimo arrivo, ovvero Janis Timma, firmato per un mese. A questa mattina il sito di EL non riporta ancora l’iscrizione ufficiale del giocatore. Il giocatore non farà il suo esordio oggi nel tardo pomeriggio italiano, come ci confermano in questi momenti le nostre fonti.

EFES v OLYMPIACOS

Assenza certa quella di James Anderson per l’Efes, mentre Vasa Micic resta in dubbio.

Niente Livio Jean-Charles per la squadra del Pireo, mentre l’ultimo arrivato Quincy Acy, in Grecia con la squadra, potrebbe fare il suo esordio.

efes-cska micic

MACCABI v MONACO

Incredibile ma vero, potrebbe essere sfida tra due squadre senza assenze... Incrociamo le dita pe run evento che avrebbe qualcosa di unico.

BARCELLONA v CSKA

Abrines sempre indisponibile, in attesa del nuovo anno, mentre Cory Higgins, assente anche domenica contro Valencia, resta questione in sospeso. Sul giocatore c’è un certo pessimismo, sembra serva ancora un po’ di tempo per la sua schiena.

Solita lista allucinante quella degli infortunati in casa Cska.

Bolomboy in dubbio, dopo l’ultimo allenamento saltato, Ukhov out sicuro per la caviglia, Voigtmann e Khomenko le classiche “game time decision”. Da valutare all’ultimo anche la situazione di Milutinov, che era rientrato in VTB per poi accusare un fastidio nelle ore che hanno preceduto il match interno col Maccabi.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Baskonia-Stella Rossa (R10): i baschi tornano al successo alla prima senza Ivanovic

Baskonia-Stella Rossa, partita valida per il decimo turno di Eurolega, finisce 93-74 in favore della squadra basca, alla sua prima partita senza Dusko Ivanovic in panchina dopo più di due stagioni. Il nuovo allenatore, Neven Spahija, ha quindi esordito con una vittoria che, in Eurolega, mancava al Baskonia da quattro […]
baskonia-stella rossa

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading