EuroLega, Le Previsioni del Tempo… Cestistico (Round 4)

1
0 0
Read Time:1 Minute, 41 Second

Le Previsioni del…tempo cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Euroleaga ed Eurocup che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica.

Nello scorso turno abbiamo azzeccato 3 previsioni su 4 (2/4) sbagliando il solo Fenerbahçe.

Round 4

Per questo Round 4 con “Le Previsioni del …tempo cestistico” analizziamo le seguenti gare.

Fenerbahçe-Unics Kazan 1HH qta* 1.35

Apriamo con il pronosticare il ritorno alla vittoria del Fenerbahce dopo la sconfitta inattesa a Berlino, ma in casa i turchi sono favoriti dalla quote. Vedremo se riusciranno a recuperare l’energia giusta per ritornare alla vittoria in EL o se il Kazan saprà confermare quanto di buono fatto con il Bayern.

Asvel-Maccabi 1 HH qta 1.65

Partita molto incerta anche se le quote danno favoriti i francesci che sono a punteggio pieno ed al momento sembrano essere la vera sorpresa di questo inizio di EL. Vedremo quindi se dopo aver regolato l’ Efes nell ultimo turno spazzerranno via anche il Maccabi reduce da una brutta partita in quel di Milano.

Monaco-Barcellona 2 HH qta 1.30

Monaco sconfitta a Madrid, ancora sfavorita dai pronostici nella partita con il Barcellona forse un po’ affaticato dopo il supplementare con l’Olympiacos. Calathes e Mirotic andranno nel Principato per portarsi a casa un altro successo e restare a punteggio pieno.

Real Madrid-Panathinaikos 1 HH qta 1.15

Madrid che non può non sfruttare a proprio vantaggio il doppio turno casalingo e cosi dopo aver superato i Monegaschi, scenderà in campo con tutti i favori dei pronostici contro un Pana che continua a non convincere.

Buon 4° turno a tutti !!!

Ricordiamo a tutti che questo articolo non rappresenta alcun invito a scommettere ed è solo la ns. opinione sugli eventi analizzati basandosi su statistiche varie.

*quota media – L’abbiamo estratta guardando tra i  bookmakers più importanti ed è applicata a tutti i pronostici.

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Le parole dei coach dopo la seconda serata del #3 Round

Si è concluso il terzo round della Turkish Airlines Euroleague con le tre gare giocate ieri sera ed il quarto turno è già pronto per partire: sentiamo le parole dei coach delle gare giocate di mercoledì. Stella Rossa v Zalgiris, le parole dei coach Radonjic (Stella Rossa): “Le sensazioni sono […]
Zizic | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading