Mercato: tra infortuni e panico da scelte errate c’è grande attività

0 0
Read Time:1 Minute, 26 Second

Mercato attivissimo in Eurolega. Gi infortuni obbligo a correre ai ripari, mentre c’è un po’ troppo panico, dopo due giornate, che obbliga a correre ai ripari.

Nei giorni scorsi è arrivato il clamoroso esonero di Martin Schiller da parte dello Zalgiris, partito 0/2 in Eurolega ma 5/0 (4/0 con l’allenatore austriaco sul pino) in LKL. I lituani saranno guidati da Jure Zdovc.

Zalgiris

Sempre in casa Zalgiris si ricorrerà al mercato per sostituire Joffrey Lauvergne, infortunatosi alla spalla ed assente per un periodo ipotizzabile tra le 4 e le 6 settimane.

Il Cska ha firmato per due mesi, con opzione per l’eventuale fine stagione, Kenneth Faried. #manimal ha un passato NBA da 478 gare ad oltre 11 punti ed 8 rimbalzi.

Infine il Panathinaikos ha rafforzato il suo backcourt con l’arrivo di Yogi Ferrell, prodotto di Indiana con alle spalle 259 gare di NBA tra diverse squadre. Il meglio lo diede nel 2016, a Dallas, dove chiuse 36 gare con oltre 11 punti e 4 assist. Ai tempi del suo arrivo ad Indiana, dove scrisse pagine importanti, era definito come un grande leader con ferocia difensiva. Contratto sino a fine anno coi “greens”, che da tempo cercavano qualcosa di determinante nel reparto.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Arriva il Maccabi, Milano inizia col botto il primo doppio turno dell'anno

Con il prossimo impegno europeo a Milano arriva il Maccabi, per una sfida dal sapore storico. L’Olimpia si presenta con un 2-0 di bilancio al primo doppio turno della stagione. Il Maccabi è reduce da una sconfitta in casa con la Stella Rossa, ma sabato scorso ha vinto nettamente in […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading