Mitrovic: siamo eccitati e affamati

0 0
Read Time:1 Minute, 46 Second

Zvezdan Mitrovic, alla vigilia del primo match in Eurolega dell’AS Monaco, sul sito ufficiale dell’equipe francese, ha introdotto la gara d’apertura contro il Panathinaikos, non nascondendo le emozioni dell’esordio.

L’eccitazione per il primo match in Eurolega

Siamo tutti emozionati per questa prima partita nella storia del club in Eurolega, e ancora di più contro il Panathinaikos. Sentiamo che i ragazzi vogliono fare bene e dare il massimo. Questa è una svolta importante per il Monaco, i dirigenti, i giocatori, i tifosi. Siamo tutti in attesa di questa gara inaugurale.

I cambiamenti nel roster

Abbiamo visto molti cambiamenti durante la preseason. La rosa di oggi è completamente nuova, con 12 nuovi giocatori. Ma penso che abbiamo fatto un buon lavoro. Dobbiamo ancora trovare quell’alchimia, per essere davvero un collettivo molto forte. Ma sono positivo, e le prossime partite nelle competizioni ufficiali ci aiuteranno a prepararci di più.

La prima partita ha sempre un sapore speciale

Abbiamo analizzato molto il loro gioco, come facciamo di solito, per prendere di mira i loro punti di forza e di debolezza. La prima partita ufficiale è sempre diversa dalle altre, ha un sapore speciale. Il Panathinaikos ha affrontato grandi squadre durante la loro preparazione, il che ci dà più materiale per studiare i loro diversi sistemi di gioco.

Tutti daranno il loro contributo

Abbiamo un roster abbastanza lungo e quindi dovrò fare delle scelte. I ragazzi amano stare in campo e inevitabilmente ci saranno delusioni. Più i giochi sono collegati, più facili saranno le scelte da fare. Dovremo fare i conti con i capricci di una stagione: infortuni, stanchezza, il ritmo molto intenso degli incontri ripetuti. Ogni ragazzo darà il suo contributo.

Siamo pronti per affrontare squadre leggendarie

Ai nostri tifosi chiedo di essere pazienti perché ci vorrà del tempo per arrivare al top di quello che possiamo offrire in campo. Sono molto contento per loro, vedranno in Gaston Médecin squadre leggendarie come Pana e FC Barcelona durante i primi due ricevimenti. È un’opportunità per i tifosi di vedere queste squadre giocare nel nostro stesso ambiente.

Zvezdan Mitrovic si appresta ad iniziare la sua quinta stagione sulla panchina monegasca.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Le parole di Laso ed Ataman prima di Real Madrid-Efes

Manca pochissimo alla prima palla a due della nuova stagione di Turkish Airlines Euroleague e già questa sera avremo la super partita tra Real Madrid ed Efes, remake di una delle più belle sfide playoffs della passata edizione. Ecco le parole alla vigilia dei due protagonisti. Le parole di Pablo […]
Pablo Laso | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading