Scariolo: partita molto utile, abbiamo trovato un giocatore in serata di grazia

0 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

Alla fine dell’avvincente gara per il terzo posto della Magenta Cup contro il Panathinaikos, coach Scariolo, soddisfatto per i progressi dei suoi, analizza la partita. La Virtus ancora è un cantiere aperto, ma si vedono enormi progressi, in attesa di Mannion, Teodosic e Alexander.

Un estratto delle parole del coach virtussino.

Abbiamo giocato con altruismo

Un’altra partita utile. C’è stato uno sforzo per far meglio le cose di cui avevamo parlato stamattina. Soprattutto in attacco ho visto un numero molto alto di assist, la palla si è mossa abbastanza bene, abbiamo giocato con altruismo e siamo riusciti a tirare un numero di tiri da tre punti più alto, che è un aspetto del gioco su cui dobbiamo lavorare e crescere. 

Abbiamo trovato un giocatore in serata di grazia

. Abbiamo fatto un passo avanti. In difesa siamo un po’ “su e giù”, abbiamo momenti migliori e peggiori. Abbiamo anche trovato un giocatore (Papapetrou) in una serata di grazia incredibile, ma poi bisogna essere anche pronti – tatticamente – a fare qualcosa di diverso, cosa che adesso non siamo, per ora siamo all’ABC. Ripeto, partita molto utile, un po’ di sforzo fisico in più rispetto a quanto preventivato, ma sono quelle partite che fanno maturare i giocatori individualmente le squadre collettivamente

Prepariamo Alexander

Ora ci fermiamo un momento, reincorporiamo un paio di giocatori e accogliamo Ty-shon Alexander per vedere se è già in grado di darci qualcosa e prepararlo per la parte più avanti della stagione.

Per la Virtus il prossimo impegno sarà sabato nei quarti della Supercoppa Discovery+ contro Tortona.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Gloria Cup: l'Efes ha la meglio sullo Zalgiris

Dopo un giorno di pausa, le squadre impegnate nella Gloria Cup di Antalya sono nuovamente scese in campo per l’ultima giornata di gare di questo torneo. I turchi del Tofas hanno affrontato e battuto il Lokomotiv Kuban con il risultato di 73-70, chiudendo il torneo con due vittorie e una […]
Gloria Cup

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading