City of Cagliari – Baskonia e Sassari volano in finale

0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

City of Cagliari – Nella prima giornata dell’undicesima edizione del City of Cagliari, sono Saski Baskonia e Dinamo Sassari a raggiungere la finale del 1°/2° posto.

Infatti, nella prima semifinale tra la compagine basca e quella campana ad aver la meglio è quella allenata da Dusko Ivanovic. Dopo un primo tempo a senso unico 31-46 per Fontecchio e compagni, ecco che nel secondo tempo, la squadra di coach Pino Sacripanti si scuote e ritorna a contatto. Il finale è 70-75 in favore del Baskonia con 16 punti di Peters. Alla Gevi Napoli non bastano i 15 punti di McDuffie.

City of Cagliari | Eurodevotion
CITY OF CAGLIARI NAPOLI VS BASKONIA

Nella seconda gara della serata, i “padroni di casa” della Dinamo Sassari beffano in volata il Bayern Monaco di coach Andrea Trinchieri. Dopo un primo tempo molto equilibrato (48-45) in favore dei sardi, ecco che nella terza frazione il Bayern Monaco sale d’intensità e Sassari sprofonda sotto la doppia cifra con un break di 0-14. I ragazzi di coach Cavina però reagiscono e chiudono al 30′ sotto di soli 7 punti (59-66). I bavaresi grazie alla coppia Sisko-Lucic volano sulla doppia cifra, ma la Dinamo è lì e non molla di un centimetro. Nel finale succede di tutto, con il Banco di Sardegna Sassari che beffa i biancorossi grazie a Burnell. Finisce 86-85. Oggi alle 21 la finale con Saski Baskonia, mentre alle ore 18:30 la finale 3°/4° posto tra Napoli e Bayern.

CITY OF CAGLIARI – SASSARI VS BAYERN MONACO

Foto: Uff. Stampa Dinamo Sassari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

City Of Cagliari: Napoli vs Baskonia: le parole dei coach

City of Cagliari – Nel post gara di Gevi Napoli vs Saski Baskonia abbiamo avuto il piacere di sentire le parole dei due allentaori. Qui Baskonia «E’ difficile fare un “bilancio” dopo la prima partita di preseason. Abbiamo giocato il primo tempo con la giusta concentrazione, costruendo buoni tiri. Invece, […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading