Baraldi: Il 50% nei palazzi è il minimo con cui partire, a differenza di altri dirigenti del basket italiano penso che il 35% sia poco

Balbo
0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Ieri sera la Virtus Bologna è stata presentata a Folgaria davanti un buon numero di tifosi accorsi per l’occasione. Durante la serata è intervenuto Luca Baraldi.

Grazie a tutti i nostri tifosi. Noi siamo arrivati nel 2016 grazie alla passione del nostro patron Massimo Zanetti, senza di lui non saremmo qui. E’ lui che ci sprona ogni giorno a fare meglio, e in poco tempo abbiamo già raccolto frutti importantissimi. Siamo arrivati allo scudetto con merito, e volevo ringraziare anche Sasha Djordjevic, è grazie a lui che abbiamo raggiunto lo scudetto. Il nostro progetto va avanti, e grazie alla disponibilità di Sergio Scariolo pensiamo di fare ancora meglio.

Da metà novembre torneremo alla nostra arena in Fiera, è stata una sfida vinta in poche settimane. Questa arena ci ha portato fortuna, ora dobbiamo fare la battaglia per riavere i tifosi. Io sono convinto che sia fondamentale – a differenza di altri dirigenti del basket italiano – e il 35% è poco. Il 50% è il minimo con cui partire, altrimenti si deve riflettere. E non solo per gli incassi, ma perchè non si perda l’abitudine di avere i tifosi a palazzo. La Virtus sarà in prima linea in questa battaglia.

Il capitano? Il gruppo squadra ha deciso: Marco Belinelli sarà il capitano.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Preseason #1: le prime gare, i primi problemi

Euroleague Preseason: le prime amichevoli, qualche riscontro interessante ed anche i primi problemi dal mondo del massimo torneo continentale. Euroleague Preseason è il nostro contenitore che ci accompagnerà sino all’inizio della stagione. Notizie, risultati ed i primi riscontri tecnici che riguardano le 18 squadre protagoniste. UNICS KAZAN, prima uscita con […]
Euroleague Preseason

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading