Eurolega 2021/22: la situazione del mercato di Cska, Real Madrid, Olympiacos ed Asvel

0 0
Read Time:5 Minute, 39 Second

Eurolega 2021/22 al via tra poco più di due mesi. La situazione completa del mercato di Cska, Real Madrid, Olympiacos ed Asvel.

CSKA

Il CSKA ha condotto un mercato di ottima qualità sinora. Squadra a cui mancava pochissimo per stare più in alto di tutti, aveva bisogno di rinnovi e di qualche addizione mirata.

Rinunciare a Strelneiks, Hilliard ed Eric era scontato, rifirmare Lundberg, Ukhov, Antonov, Voigtmann e Kurbanov è stato un ottimo lavoro.

Aggiungere Grigonis è mossa eccellente, quella di Ivlev pare più in ottica VTB.

Ora si attende una guardia che crei vantaggi ed il nome di Shved sta facendo parlare parecchio in questi giorni. Se inizialmente si diceva che il russo potesse completare il reparto guardie moscovita, ora pare più chiaro che la pista Pangos non sia abbandonata per nulla. Potrebbero arrivare entrambi.

Come potrebbe arrivare un corpaccione da affiancare a Milutinov, anche se un Bolomboy in salute potrebbe già essere alternativa di buon livello.

Salute e Milutinov, appunto: sono i due nuovi acquisti che serviranno di più ad Itoudis ed allora non vi saranno assolutamente limiti.

Mercato
Marius Grigonis

(1/4, scorri in fondo per cambiare pagina e continuare la lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: il Fenerbahce e Igor Kokoskov si separano

La notizia era nell’aria già da qualche tempo, ma ora è arrivata l’ufficialità: coach Igor Kokoskov e il Fenerbahce decidono di interrompere consensualmente il loro rapporto. L’allenatore serbo ha deciso di tornare oltreoceano dove sarà assistente allenatore di Jason Kidd ai Dallas Mavericks, dove ritrova anche il pupillo Luka Doncic. […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading