Doppio rinnovo in casa Panathinaikos.

0 0
Read Time:49 Second

Alla fine il serbo Nemanja Nedovic e il greco Ioannis Papapetrou saranno ancora giocatori del Panathinaikos. Per Nedovic il rinnovo è ufficiale e sarà biennale. Papapetrou avrà invece nel suo contratto probabilmente una clausola di uscita per la NBA. Probabilmente perché, a differenza del compagno, il rinnovo di Papapetrou ancora non è stato ufficializzato.

Nedovic ha chiuso la stagione in Euroleague con 14.9 punti di media a partita. Addirittura un season high di 39 punti nella sconfitta a Tel Aviv contro il Maccabi per il playmaker serbo classe 1991. Numeri che valgono non solo il massimo stagionale, ma anche il suo carrer high in Euroleague.

Per Papapetrou invece una stagione da 10.6 punti a partita. Anche 4.1 rimbalzi per l’ala classe 1994. Season high invece per lui di 22 punti nella vittoria 92-69 di dicembre contro l’Alba Berlino. Il ragazzo era stato accostato in passato anche all’Olimpia Milano, per poi invece scegliere di sposare nuovamente la causa del Panathinaikos.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano: LeDay e Melli legati a doppio filo

Olimpia Milano attivissima sul mercato da ogni punto di vista. Il restyling del roster prosegue senza sosta. Scelte , necessità, opportunità: il mercato è così, presenta dinamiche in continua evoluzione ed è quanto sta succedendo in Olimpia Milano. E’ di ieri sera, come riportato da Sportando, la notizia della separazione […]
Olimpia Milano

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading