Vassilis Spanoulis si ritira.

0 0
Read Time:1 Minute, 25 Second

Spanoulis ha annunciato il ritiro con una lettera su Instagram.

Con una lettera sul proprio profilo Instagram, Vassilis Spanoulis ha annunciato il ritiro dal basket giocato.

Queste le sue parole.

“Tempo fa ho annunciato ai presidenti che era giunto il momento di chiudere il capitolo più importante della mia vita e li ho ringraziati per quello che abbiamo raggiunto insieme.
È stata una decisione difficile ma non triste.
Il basket mi ha regalato un viaggio unico, ricco di momenti intensi e grandi emozioni. Mi ha dato tutto e io gli ho dato tutto.”

Vassilis Spanoulis

“L’Olympiacos si è rivelato il mio destino e il mio porto più bello. Lascio orgoglioso per ciò che è stato conquistato ma anche per ciò che è stato perso dopo una dura battaglia. Soprattutto, son orgoglioso perché ho vissuto più a lungo di quanto sognassi.
Dal profondo del cuore voglio ringraziare tutti coloro che sono stati al mio fianco in tutti questi anni…i presidenti, gli allenatori, i compagni di squadra e gli avversari, ma soprattutto voglio ringraziare tutti i tifosi per il loro amore. È stato questo amore che ha dato la forza di impegnarmi di più ogni giorno e questo amore sarà la mia guida per sempre.
GRAZIE A TUTTI DI CUORE. VASILIS SPANOULIS, UN BAMBINO CHE SOGNAVA DI GIOCARE A BASKET”

Vassilis Spanoulis

Spanoulis chiude il suo palmares con 7 campionati greci, 4 coppe greche, 3 Euroleghe, 1 coppa Intercontinentale, 1 Europeo. Tra i premi individuali: 1 MVP di Eurolega, 3 MVP delle F4, 3 nomination nel primo quintetto e 5 nel secondo.

Ed infine, primo in Eurolega per punti, assist, valutazione e minuti giocati.

Grazie Vassilis.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, la situazione delle 18 squadre di Eurolega (pt 2)

La seconda parte della nostra analisi sul mercato delle squadre partecipanti all’edizione 2021/22 di Turkish Airlines Euroleague. STELLA ROSSA Mercato complicato e sinora non attivissimo, se non sugli arrivi di Luka Mitrovic e Nikola Ivanovic. Corey Walden ha contratto ma la corte del Bayern si fa sempre più serrata, così […]
Mercato

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading