L’Olympiacos firma Fall

0 0
Read Time:53 Second

Altro rinforzo in casa Olympiacos che, dopo aver messo a segno il colpo Thomas Walkup, firma anche il francese Moustapha Fall. Il centro, classe 1992, ha firmato un biennale con la squadra greca, legandosi ai colori biancorossi fino al 2023.

La carriera di Moustapha Fall

Nato a Parigi, Fall ha mosso i primi passi nei Poitiers 86, prima di firmare per il Monaco. Dopo aver trascorso tre anni nella formazione del principato, Moustapha ha iniziato girare, vestendo le maglie degli Antibes Sharks, dell’Elan Chalon, del Sakarya SBS, del Lokomotiv Kuban, del Turk Telecom ed, infine, dell’Asvel Villeurbanne.

Con i bianconeri è arrivato anche il debutto in Eurolega, dove ha giocato 31 partite collezionando 8.8 punti, 5.5 rimbalzi, 1.8 assist e 0.1 palle recuperate a partita. Prestazioni che, oltre ad averlo messo in mostra nella scorsa stagione, gli ha fatto guadagnare la chiamata dell’Olympiacos dopo un solo anno.

L’obiettivo ora sarà quello di confermarsi e conquistare un posto da titolare nei biancorossi, confermando quanto fatto vedere nella stagione appena terminata.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Dopo 23 stagioni, volge al termine la carriera di Felipe Reyes.

Si chiude dopo 23 anni, la carriera di uno dei più grandi giocatori della storia dell’Eurolega, Felipe Reyes. L’apparizione contro l’Efes, nella serie playoff di Eurolega, rischia di esser seriamente il punto finale della carriera di Felipe Reyes. Secondo quanto riportato da Marca infatti, l’ala grande annuncerà ufficialmente il suo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading