Itoudis post gara 1: “Complimenti alla squadra, ma la serie continua”

Le dichiarazioni di Itoudis nel post partita

0 0
Read Time:36 Second

Le parole di coach Dimitris Itoudis dopo la vittoria ottenuta dal CSKA in gara 1 delle finali di VTB League contro l’UNICS Kazan.

Complimenti alla squadra, abbiamo aperto la serie con una vittoria, siamo 1-0 contro una grande squadra. Abbiamo preso il controllo della partita dopo il secondo quarto, nel terzo abbiamo dominato, difeso bene e giocato in modo intelligente in attacco contro l’ottima difesa dell’UNICS. A otto minuti dalla fine, se non sbaglio, eravamo eravamo in vantaggio di 22 punti e volevamo chiudere la partita prima, ma non voglio parlarne, abbiamo fatto 35 minuti molto meglio, controllando la partita e difendendo. La serie continua e sappiamo che non sarà facile. Grazie ai tifosi che hanno creato una grande atmosfera.

CSKA Itoudis | Eurodevotion



		

	            
            
                    
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Real Madrid, la sorte avversa raggiunte limiti sconosciuti

Real Madrid, al via delle semifinali di Liga, alle prese con altri problemi di infortuni dopo una stagione senza un solo attimo di pace. Oggi il Real Madrid scene in campo alle 1830 contro Valencia in gara 1 di semifinale dei Playoff di Liga Endesa e lo farà senza Sergio […]
Real Madrid

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading