Walter De Raffaele: Bravi per 25′, poi Milano ci ha colpiti con le giocate dei suoi campioni

0 0
Read Time:48 Second

Walter De Raffaele ha commentati così la sconfitta subita in gara 3 contro l’A|X Armani Exchange Milano che è valsa l’eliminazione per la sua squadra dai playoff 2021.

Walter De Raffaele | Eurodevotion

Le parole di coach Walter De Raffaele nel post gara

«Serviva una partita quasi perfetta da parte di tutti. Per 25′ siamo stati bravi a competere continuamente, poi i colpi di Milano si sono alzati grazie ai grandi campioni che hanno come era successo in gara 1. Nel finale abbiamo provato a riaprire la gara, ma poi c’è stata quella palla persa. Milano ha meritato la vittoria. E’ stata una stagione difficile per tutti. Per quanto riguarda la nostra squadra abbiamo subito casi di covid e diversi infortuni. Il più grande rammarico è stato quelli di essere ai playoff nelle peggiori condizioni possibili, in particolare modo è pesata l’assenza di Bramos. Mi sento di ringraziare questo gruppo di giocatori, perchè hanno dato tutto. Questo gruppo ha scritto la storia».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ettore Messina: Milano-Bologna? E’ una serie di grande storia, di grande prestigio

Ettore Messina ha commentato così la vittoria sull’Umana Reyer Venezia in gara 3 ai microfoni di Rai Sport Le parole di Ettore Messina «Bene essere riusciti ad anticipare la serie di finale ed evitare il back to back che sarebbe stato terribile per entrambe le squadre. Evidentemente il nostro GM […]
Il Punto di Toni Cappellari

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading