Walter De Raffaele: Milano ha giocato una grande F4, dobbiamo fare una partita di attenzione sui dettagli

0 0
Read Time:58 Second

Walter De Raffaele ha presentato così la sfida in programma questa sera alle ore 21.00 valida per gara 3 delle semifinali playoff 2021. Ecco le dichiarazioni del coach livornese riportate dal sito ufficiale dell’Umana Reyer Venezia.

Walter De Raffaele | Eurodevotion

Le parole di coach Walter De Raffaele

«È naturale che dovremo fare una partita di alto livello per tutti i 40’. Una partita che sarà sicuramente diversa da quella di gara 2, cercando invece di alzare il nostro livello, perché comunque, come abbiamo visto, non bastano 39 minuti. Serve una partita di grande presenza e di intensità per tutto l’arco dei quaranta minuti. Milano è reduce da una grandissima Final Four di Eurolega: finendo terza in Europa, credo che prenderà esattamente la stessa energia che aveva prima di andarci e quindi arriverà giustamente con grande carica ed attenzione. Ecco perché serve una partita di altrettanta attenzione sui particolari e sui dettagli, perché è talmente alto il talento dei singoli di Milano, che ti possono punire in qualunque momento. Quindi da parte nostra servirà certamente uno step ulteriore rispetto a quanto abbiamo fatto, che evidentemente non è stato sufficiente».

Fonte: Uff.Stampa Umana Reyer Venezia

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

VIRTUS-BRINDISI (G3): le Vnere vincono ancora e agguantano la finale.

Si chiude al terzo atto la serie tra la Virtus Bologna e la Happy Casa Brindisi: i bianconeri vincono anche il terzo atto e ora attendono il nome della seconda finalista. LA PARTITA E’ stata sicuramente questa la partita più combattuta della serie, con una Brindisi volenterosa di portare la […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading