F4 2021, Ergin Ataman: “Siamo qui per vincere”

1 0
Read Time:45 Second

Ergin Ataman, coach dell’Anadolu Efes, ha parlato della sfida contro il Cska Mosca che li aspetta domani. La vincente, infatti, accederà alla finalissima di domenica.

Ergin Ataman

Le parole di Ergin Ataman

“Prima di iniziare vorrei sottolineare la mia personale amarezza per l’assenza di BeIn Sports Turchia. Le autorità tedesche hanno bloccato il loro ingresso nel paese ed è una cosa di cui non mi capacito. Spero che i nostri tifosi potranno comunque seguirci dalla Tv, ci mancano molto. Essere qui è un grande onore per noi, con il mio staff abbiamo lavorato a lungo per creare un gioco di squadra collettivo. Sono onorato di allenare questi ragazzi e vorrei averli per il maggior tempo possibile.”

“Non sappiamo come sarebbe andata lo scorso anno e non lo saprà nessuno. In questi anni abbiamo comunque vinto in Turchia e giocato un grande basket. Rispettiamo il Cska, ma siamo qui per vincere.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

F4 2021, Vasilije Micic: "Un onore essere l'Mvp"

Vasilije Micic, guardia dell’Anadolu Efes e Mvp della stagione regolare, si è presentato in conferenza stampa insieme al suo coach per presentare la semifinale di domani contro il Cska Mosca. Le parole di Vasilije Micic “E’ un grande un onore essere qui per me. Le partite con il Cska sono […]
Vasilije Micic

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading