Ettore Messina: Se vogliamo vincere la serie dobbiamo alzare il livello

0 0
Read Time:45 Second

Nel post partita di gara 1 tra A|X Armani Exchange Milano ed Umana Reyer Venezia, coach Ettore Messina ha analizzato così il successo.

Le parole di Ettore Messina

“E’ stata una partita difficile contro una squadra che sapevamo ci avrebbe messo in difficoltà, alternando le difese, ruotando i suoi giocatori e attaccandoci con Austin Daye in molte situazioni. Tutto sommato, pur non giocando una buona partita, avevamo costruito dei buoni vantaggi ma poi abbiamo buttato via tutto con le palle perse dell’ultimo quarto. Per fortuna, nell’ultimo minuto e mezzo siamo riusciti a produrre due giocate in attacco, con Hines e Shields, e a fare un paio di difese valide così abbiamo portato a casa questa vittoria. E ovvio che dobbiamo alzare il livello se vogliamo pensare di vincere la serie e dobbiamo farlo già nella partita di lunedì che è fondamentale”.

Ettore Messina | Eurodevotion

Fonte: A|X Armani Exchange Milano

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Djordjevic: Brindisi è la favorita

Happy Casa Brindisi – Virtus Segafredo Bologna. Palla a due ore 20:45, domenica 23 maggio, Palapentassuglia (BR). Diretta Rai Sport, Eurosport 2, Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno. Arbitri: Carmelo PATERNICO’, Beniamino Manuel ATTARD, Fabrizio PAGLIALUNGA. I convocati: non sarà della partita Amedeo Tessitori che sta seguendo il programma […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading