CSKA Mosca, le parole di Itoudis ed Hackett in vista di gara 3

0 0
Read Time:1 Minute, 33 Second

Dopo aver vinto anche gara 2, il CSKA Mosca questa sera ha a propria disposizione il primo match point per chiudere la serie sul 3-0 ed essere così la prima squadra a staccare il pass per le F4 2021.

Alla vigilia di gara 3 tra CSKA Mosca e Fenerbahce hanno presentato così la sfida coach Dimitris Itoudis e Daniel Hackett.

CSKA Mosca | Eurodevotion

CSKA Mosca – La presentazione di Itoudis ed Hackett

«Abbiamo giocato domenica in VTB League, ma in vista di questa partita ho deciso di far riposare alcuni giocatori e di dare spazio ad altri. I giovani hanno fatto un ottimo lavoro, abbiamo vinto la partita giocando ad alto livello. Stiamo bene, ci siamo allenati bene e la partita di domenica è stata una sorta di allenamento con tutto il rispetto per il Nizhny. Il nostro obiettivo principale è quello di essere pronti per la partita di stasera. E’ una serie playoff, conosciamo le qualità dei nostri avversari, abbiamo grande rispetto per questa squadra, ma abbiamo grande rispetto per quello che stiamo facendo come organizzazione, come club e come CSKA. Siamo pronti per combattere. In gara 1 ci aspettavamo che il Fener avesse un roster differente, noi rispettiamo tutti i giocatori e gli allenatori concentrandoci su ognuno. Siamo pronti a combattere indipendentemente da chi avranno a propria disposizione, visto che anche noi non siamo al completo».

«Il nostro obiettivo è andare lì per vincere. Quindi dobbiamo pensare a gara 3, giocando la nostra pallacanestro e difendendo come stiamo facendo. Inoltre, i dettagli faranno la differenza e per vincere dovremo lottare come abbiamo fatto finora. Nella partita di domenica abbiamo avuto la possibilità di far riposare alcuni giocatori che hanno giocato molti minuti nelle prime due sfide contro il Fener. Vincere aiuta a vincere. Ultimamente stiamo giocando una buona pallacanestro e dobbiamo continuare su questa strada, rimanendo concentrati ed umili».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Pangos e Pascual si avvicinano al 3° capitolo

Andate in archivio le prime due gare, Zenit e Barcellona riornano in campo per il terzo appuntamento dei playoff, fanno il punto della sfida con il Barcellona i due ex: Pascual e Pangos. Palla a due del match alle ore 19, diretta Eurosport Player. Le parole del coach: Prima di […]
pangos

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading