Fener, Erdem Can verso gara 2: “Lotteremo dall’inizio alla fine”

0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Il Fenerbahce si prepara per gara 2 della serie playoffs contro il CSKA e lo stesso fa il suo vice coach Erdem Can (che sostituisce Igor Kokskov, positivo al covid) preparando la sfida in Russia.

I turchi in gara 1 sono rimasti in partita per tre quarti di gioco, poi nel quarto periodo è arrivato il crollo che ha permesso al CSKA di vincere la gara con un finale senza troppi patemi. Erdem Can ha giustificato quel crollo parlando di rotazioni ristrette e stanchezza accumulata a causa delle tante assenze che il Fener sta avendo. Ecco cosa ha detto Can poche ore prima di gara 2, partita in cui i turchi faranno di tutto per non tornare a casa sotto 0-2 nella serie.

Le parole di Erdem Can e del giocatore Kenan Sipahi

Ci sarà un’altra lotta molto dura tra le due squadre. Lotteremo dall’inizio alla fine e cercheremo di mettere a punto la nostra miglior partita, come abbiamo fatto nella prima gara.

Ha speso qualche parola anche Kenan Sipahi, che fino ad ora ha trovato poco spazio nelle rotazioni di Kokoskov, ma ora, viste le tante defezioni, potrebbe anche lui essere buttato nella mischia.

Ogni partita dei playoff è diversa. E’ molto importante guardare partita per partita, essere in grado di prepararsi e concentrarsi nel migliore dei modi prima di ogni sfida. Stiamo attraversando un momento difficile come squadra. Ma siamo riusciti a alzarci in piedi e a mantenere il nostro obiettivo dopo alcuni momenti molto difficili durante la stagione. Metteremo in piedi la partita nel migliore dei modi.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Verso CSKA-Fener: Dyshawn Pierre potrebbe debuttare questa sera

CSKA-Fener rivede tra i protagonisti Dyshawn Pierre. Il suo impiego in gara-2 pare essere molto certo.
Infortuni ed assenze

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading