Ergin Ataman: “La priorità è la difesa”

Le parole di Ergin Ataman e Bryant Dunston prima di gara 2

0 0
Read Time:55 Second

In vista di gara 2, Ergin Ataman e Bryant Dunston hanno parlato della serie contro il Real Madrid. Si gioca stasera alle 19:00, sempre sul campo dei turchi, prima di volare a Madrid. Qui l’analisi in 3 punti di gara 1.

Le parole di Ergin Ataman e Bryant Dunston

Nella classica conferenza pre partita Ergin Ataman ha presentato così il match:

“Abbiamo già dimenticato la prima partita, ogni partita playoff si gioca in una nuova atmosfera. Dobbiamo mantenere la difesa come priorità e imporre nuovamente la nostra strategia di gioco in attacco. Il Real Madrid è una squadra di grande esperienza. Dobbiamo muoverci, passo dopo passo, verso il nostro obiettivo senza compromettere la struttura di gioco in qualsiasi momento della serie “.

Ataman, il timeout "alla Jasi" e le parole che colgono la difficoltà della squadra | Eurodevotion

Bryant Dunston ha parlato così in vista di gara 2:

“La partita di stasera è ovviamente molto importante. Dobbiamo portare la stessa concentrazione ed energia che abbiamo messo in gara 1. Sappiamo che ogni partita è unica e giochiamo contro una squadra esperta, ma se condividiamo la palla, giochiamo il nostro stile noi può tenere nuovamente il nostro tribunale di casa “.

About Post Author

Riccardo Corsolini

Appassionato di Sport in generale, nato e cresciuto con la pallacanestro in testa e nelle mani. Scrivo della mia squadra e di Eurolega su Eurodevotion, tentando di prendere il ferro.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Andrea Trinchieri: "Inutile ripensare troppo a gara 1"

Andrea Trinchieri presenta così gara 2 del Forum di stasera: Dobbiamo concentrarci su quello che possiamo fare meglio. È inutile ripensare troppo alla partita che abbiamo perso altrimenti la delusione e la frustrazione influenzeranno la nostra partita. È stato doloroso ma comunque mi tengo le cose buone e le sensazioni […]
Trinchieri show: dura lezione a Matej Rudan | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading