F8 2021, le parole di Rodriguez e di Messina

0 0
Read Time:44 Second

Dopo aver conquistato un largo successo nella semifinale della Frecciarossa F8 2021 imponendosi con il punteggio di 96-65 sull’Umana Reyer Venezia, Sergio Rodriguez ed Ettore Messina hanno commentato così il successo nel post gara.

Con Venezia non è mai una partita facile. All’inizio ci hanno messo in difficoltà e lo si è visto, ma poi siamo stati bravi ad imporre il nostro gioco”. Questo le prime parole del Chacho.

Premio MVP? “Non mi interessa, l’importante è il gruppo e quindi l’obiettivo è vincere la Coppa Italia“. Conclude così Sergio Rodriguez.

All’inizio eravamo molto tesi nonostante la nostra esperienza. Dopo aver trovato fiducia in difesa è uscito il talento di giocatori come Rodriguez, Hines“. Analizza coach Ettore Messina.

Pesaro e Brindisi? “Sono due squadre con grande potenziale offensivo, che aprono molto bene il campo. Entrambe segnano tanti punti e dovremo essere bravi a limitarli sotto questo aspetto“.

Ettore Messina
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia-Reyer: la difesa di Messina opera un massacro che vale la finale

Olimpia-Reyer, alla luce dell’eliminazione della Dinamo Sassari dall’altra parte del tabellone, risultava come una finale anticipata di queste Final Eight di Coppa Italia. Il primo tempo non delude le aspettative (42-38 Milano), ma il rientro dagli spogliatoi della squadra di Ettore Messina è debordante, con un parziale di 30-11 che […]
Olimpia-Reyer

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading