F8 2021, Martino: questa sconfitta ha confermato i nostri problemi

0 0
Read Time:38 Second

Antimo Martino, coach di Reggio Emilia, commenta la pesante sconfitta subita contro l’Olimpia Milano nel primo quarto di finale delle Final Eight 2021.

«Chiaramente sulla partita l’analisi è molto semplice. Sapevamo di affrontare una gara di livello superiore, che al di là del proprio valore ha confermato i nostri problemi. Abbiamo provato a mettere in campo tutto quello che avevamo, con rotazioni particolari, cercando di sopperire alle carenze sotto canestro. Non avevamo alternative, adesso approfittiamo della pausa e cerchiamo di ritrovare fiducia».

Martino ha anche parlato del caso Bostic

«I giocatori non sono mai contenti, soprattutto lui che è sempre entrato in quintetto. Oggi c’era la voglia di provare qualcosa di nuovo. Non entro nel merito del suo atteggiamento, penso a quello generale dei ragazzi».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

F8 2021, De Raffaele: Abbiamo fatto una grandissima gara in difesa

F8 2021- Analizza così il successo Walter De Raffaele ai microfoni di Rai Sport: «Grandissima partita dal punto di vista difensiva. Potevamo vincerla solo così. Sono innamorato di questa squadra perchè anche stasera ha fatto una partita straordinaria. E’ solo una partita, ora dobbiamo subito pensare alla sfida di sabato […]
Reyer | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading