Conferma della bomba di mercato: Shengelia al Cska, è fatta

0 0
Read Time:57 Second

Sono passate poche ore dallo straordinario successo del baskonia in Liga ACB e , come previsto, capitan Shengelia lascia Vitoria dopo 6 anni molto intensi.

Lo aspetta un triennale a Mosca, sponda Cska, dove formerà una “frontline” senza eguali con Will Clyburn e Nikola Milutinov.

Il “buyout”, unico scoglio della trattativa essendo il georgiano sotto contratto sino al 2022, è stato trovato e mancano solo alcuni piccoli dettagli per formalizzare un trasferimento la cui primogenitura dell’informazione è di Sotiris Vetakis, eccellente firma del media greco LiveSport, il 13 giugno.

Detto di Clyburn e Milutinov, i nuovi compagni del fresco campione di Spagna si chiamano Mike James, Daniel Hackett, Howard Sant-Roos, Nikita Kurbanov, Darrun Hilliard, Johannes Voigtmann e Joel Bolomboy e Semen Antonov oltre ad un gruppo di promettenti russi.

Si può tranquillamente affermare che si tratta di un roster straordinario che potrà scrivere pagine memorabili nella storia della competizione. Difficile metterli insieme? Vero, ma sul pino di Mosca c’è Dimitris Itoudis, probabilmente il fuoriclasse più fuoriclasse di tutti, ed allora l’unica cosa che ci viene in mente è che non vediamo l’ora di ammirare in campo uno squadrone di questo tipo.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Barcellona, risoluzione del contratto con coach Svetislav Pesic

Dopo la sconfitta subita in finale di ACB con il Baskonia, il Barcellona ha comunicato di aver risolto il contratto con coach Pesic. «Prima di iniziare la fase finale dell’ACB a Valencia, abbiamo concordato con il club che questa sarebbe stata la mia ultima stagione come allenatore della squadra perché […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading