Amar Alibegovic è un giocatore della Virtus Bologna. Beffata Milano?

0 0
Read Time:42 Second

Il comunicato della Virtus Segafredo Bologna è arrivato pochi minuti fa ed ha destato parecchia sorpresa, soprattutto tra chi, ancora nella giornata di oggi, dava il giocatore ad un passo dall’Olimpia Milano.

Amar Alibegovic ha firmato un pluriennale con la Virtus Bologna.

Reduce da una buona stagione a Roma da 10,5 punti con 7,2 rimbalzi, il 25enne (206cm per 109kg)  è bosniaco di cittadinanza italiana, essendosi formato alla Stella Azzurra e quindi schierabile in quota italiani.

Senza entrare nel merito dell’operazione, c’è una cosa in questa trattativa portata a termine dalla Virtus che riteniamo fondamentale per il movimento italico: se vi è stato duello con Milano, lo accogliamo con grande soddisfazione. Erano anni che una rivalità del genere mancava alla pallacanestro italiana. Ora sarà compito dei due club storici trasportare questa rivalità sul campo, ad alto livello.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Gigi Datome, oggetto del desiderio Olimpia, si racconta a THE CROSSOVER

Joe Arlauckas ha ospitato Gigi Datome nel suo bellissimo podcast THE CROSSOVER, prodotto da Euroleage Basketball. Qui il link all’audio completo della puntata. Di seguito un estratto dei tantissimi temi trattati. Sul periodo unico che si sta vivendo… «Il mio corpo aveva bisogno di un po’ di riposo. Mi alleno […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading