Itoudis, Cska: E’ un giorno triste, ma la decisione è saggia.

0 0
Read Time:54 Second

Dimitris itoudis, il Coach, campione uscente ti Eurolega, ha rilasciato alcune dichiarazione al media russo Izvestia,  dopo la cancellazione della stagione

«Oggi è un giorno triste per l’Eurolega e per il basket. Allo stesso tempo, penso che le persone responsabili, tenendo conto delle circostanze, abbiano preso una decisione saggia, che sostengo pienamente. A tutti noi piace competere, vogliamo incoronare il campione, ma sfortunatamente quest’anno il campione è COVID-19. E per sconfiggerlo è necessaria un’adeguata preparazione. Voglio ringraziare i nostri proprietari e tutti gli sponsor, ringrazio i fan per la loro pazienza. Ci vorrà del tempo per accettare tutte le realtà di una nuova era, per realizzare la situazione».

dima

 

 

«Ci vorrà del tempo per accettare tutte le realtà di una nuova era, per realizzare la situazione»

 

 

 

Dimitris Itoudis ha poi promesso che, insieme al presidente del CSKA Andrey Vatutin, creerà la squadra più forte possibile nelle condizioni attuali.

«Esploreremo tutte le possibilità. Ovviamente, a causa di una lunghissima pausa, la preseason dovrebbe iniziare prima e il nostro staff tecnico sta già lavorando su questa situazione».

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Davide Moretti all'Olimpia è ufficiale, la sua lettera a Texas Tech è emozione pura

La notizia è una non notizia, nel senso che ormai da giorni si sapeva che Davide Moretti, a 22 anni, sarebbe diventato un giocatore dell’Olimpia Milano di Ettore Messina. Curioso che suo padre Paolo, alla stessa età, nel 1992 firmò per la Virtus allenata da… Ettore Messina. Il comunicato ufficiale […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading