Stavropoulos, Olimpia: Non si poteva fare altrimenti

0 0
Read Time:37 Second

Interviene anche il dirigente di Milano Christos Stavropoulos dopo i fatti di questa mattina che hanno messo fine alla stagione di Turkish Airlines Euroleague.

«Eravamo determinati a provarci, ma in questo condizioni era l’unica scelta possibile. Ora dobbiamo concentrarci sulla nuova stagione, trovare tutte le misure necessarie perché sia una grandissima stagione con giocatori e club ricchi di talento che facciano sì che il livello del gioco sia altissimo sin dal primo giorno. E’ l’occasione di rinforzare il nostro ruolo come lega più importante d’Europa».

«Come Olimpia vogliamo soltanto ringraziare tutti i nostri partner, gli sponsor ed i tifosi  che ci sono stati vicini. Non vediamo l’ora di riabbracciarli in una nuova esaltante stagione».

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Khimki Moscow Region, Pavel Astakhov: Salute e sicurezza prima di tutto. Concludere la stagione è stato giusto

  Dopo l’ufficialità della sospensione della Turkish Airlines EuroLeague 2019-2020 ecco il commento di Pavel Astakhov DG del Khimki sul sito ufficiale del club russo. «Il Khimki era pronto per qualsiasi decisione della Turkish Airlines EuroLeague, ma solo i club con una licenza “A” potevano prendere parte al voto. La scelta […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading