L’Olimpia Milano lavora al rinnovo di Kaleb Tarczewski

0 0
Read Time:37 Second

 

Secondo quanto riportato da Alessandro Maggi di RealOlimpiaMilano, Kaleb Tarczewski vuole rimanere all’Olimpia Milano, ma bisognerà effettivamente capre se la YouFirst, agenzia che segue il giocatore non si guarderà intorno per ascoltare altre offerte.

Al momento tra il club biancorosso ed il giocatore è stato abbozzato un dialogo mesi fa, a conferma della volontà di entrambe le parti di trovare un accordo. Tuttavia, vista la situazione, è tutto fermo e se la Turkish Airlines EuroLeague cancellerà la stagione, Kaleb potrà tornare in America.

Tra le squadre di EuroLega ci sarebbe un interesse dell’Olympiacos visto che l’attuale centro milanese è sul taccuino di coach Georgios Bartzokas.

Invece, se qualcuno pensa alla sfera NBA, al momento non sembra esserci una concreta possibilità.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Pomeriggio di mercato con Backdoor Podcast

Settimana caldissima su mercato ed allora cosa c’è di meglio che discuterne con Simone Mazzola di Backdoor Podcast, un sito serio che ama il gioco e lo tratta con passione e competenza? Il futuro di Alexey Shved. Ulanovas e Milano: matrimonio perfetto? Obradovic ed una decisione da “effetto Domino”. Milutinov: colpaccio Cska. Hassan […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading