Darussafaka – Virtus Bologna Hidayet Turkoglu: L’Eurolega deve stare più attenta quando prende certe decisioni

0 0
Read Time:50 Second

Dopo la lunga telenovela di questi giorni, il presidente della federazione turca, Hidayet Turkoglu è voluto intervenire sulla vicenda con queste dichiarazioni: «La decisione che ha preso la Turkish Airlines EuroLeague è deludente. La gara, inizialmente prevista ad Istanbul, è stata rinviata a causa dell’emergenza COVID-19 in Italia. Ed ora la partita sarà disputata a Belgrado, in Serbia. Questa è una decisione incomprensibile da parte della EuroLeague e nonostante i nostri sforzi e le opzioni proposte dal Darussafaka, va contri i valori e lo spirito del gioco.Chiedo alla EuroLeague di stare più attenta nel prendere certe decisioni. Credo che tutto il mondo cestistico turco, comprese le squadre, i giocatori e le proprietà sono risentiti da questa decisione».

Il principale problema deriva dal fatto che nella Virtus Bologna oltre a qualche giocatore, anche il coach delle V Nere è di nazionalità serba ed il club turco non ha preso con positività di giocare proprio a Belgrado.

https://twitter.com/tbf/status/1235203200749367296?s=21

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

AX Armani Exchange Milano, Ettore Messina: Dovremo essere più efficaci rispetto alle gare contro Kaunas e Real

«Purtroppo stiamo lottando per la nostra sopravvivenza sportiva e restare agganciati alla corsa per i playoff. Veniamo da una partita contro il Real Madrid giocata molto bene per gran parte del suo svolgimento. E’ quello che dovremo fare anche a Valencia contro una squadra molto aggressiva, ma con l’intento di […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading